Condizioni generali di contratto e di vendita
Valido dal 01.03.2024; sostituisce tutte le precedenti condizioni di vendita di Orthosan AG
- Tutte le spedizioni viaggiano a rischio e pericolo dell'acquirente.
- La merce rimane di proprietà di ORTHOSAN AG fino al pagamento della fattura.
- Sulle fatture non saldate possono essere applicati interessi di mora.
- I reclami devono essere presentati per iscritto subito dopo il ricevimento e l'ispezione della spedizione. In caso di difetti di fabbricazione o di utilizzo di materiali non idonei, ci impegniamo a sostituire o riparare la merce nel più breve tempo possibile. Sono escluse le richieste di ulteriori danni o la risoluzione del contratto.
- La merce consegnata nella qualità, nella quantità e nei tempi corretti non verrà ritirata. I reclami derivanti dalla consegna della merce saranno accettati solo entro 5 giorni dal ricevimento della stessa.
- Interruzioni operative di qualsiasi tipo, come incendi, scioperi, guerre ed eventi di forza maggiore, ecc. ci esonerano dall'obbligo di consegna puntuale per la durata delle interruzioni causate.
- Le lavorazioni extra non possono essere restituite. L'acquirente accetta eventuali consegne in eccesso o in difetto fino al 30%.
- Eventuali altri termini e condizioni dell'acquirente saranno validi solo con una nostra accettazione scritta.
- Le informazioni contenute nel listino prezzi, nel materiale pubblicitario e sul nostro sito web non sono vincolanti. Ci riserviamo di aumentare i prezzi, cambiamenti le condizioni e le innovazioni tecniche dei prodotti.
- Dati dei pazienti (norme sulla tutela dei dati): In caso di trasferimento dei dati del paziente, il cliente (commercio medico specializzato e istituti medici) si impegna a ottenere il consenso del paziente al trasferimento di tali dati a Orthosan AG.
- Il luogo di adempimento per la consegna e il pagamento, nonché il foro competente, è 3000 Berna.