Condizioni generali di contratto e di vendita

Valido dal 01.03.2024; sostituisce tutte le precedenti condizioni di vendita di Orthosan AG

  1. Tutte le spedizioni viaggiano a rischio e pericolo dell'acquirente.
  2. La merce rimane di proprietà di ORTHOSAN AG fino al pagamento della fattura.
  3. Sulle fatture non saldate possono essere applicati interessi di mora.
  4. I reclami devono essere presentati per iscritto subito dopo il ricevimento e l'ispezione della spedizione. In caso di difetti di fabbricazione o di utilizzo di materiali non idonei, ci impegniamo a sostituire o riparare la merce nel più breve tempo possibile. Sono escluse le richieste di ulteriori danni o la risoluzione del contratto.
  5. La merce consegnata nella qualità, nella quantità e nei tempi corretti non verrà ritirata. I reclami derivanti dalla consegna della merce saranno accettati solo entro 5 giorni dal ricevimento della stessa.
  6. Interruzioni operative di qualsiasi tipo, come incendi, scioperi, guerre ed eventi di forza maggiore, ecc. ci esonerano dall'obbligo di consegna puntuale per la durata delle interruzioni causate.
  7. Le lavorazioni extra non possono essere restituite. L'acquirente accetta eventuali consegne in eccesso o in difetto fino al 30%.
  8. Eventuali altri termini e condizioni dell'acquirente saranno validi solo con una nostra accettazione scritta.
  9. Le informazioni contenute nel listino prezzi, nel materiale pubblicitario e sul nostro sito web non sono vincolanti. Ci riserviamo di aumentare i prezzi, cambiamenti le condizioni e le innovazioni tecniche dei prodotti.
  10. Dati dei pazienti (norme sulla tutela dei dati): In caso di trasferimento dei dati del paziente, il cliente (commercio medico specializzato e istituti medici) si impegna a ottenere il consenso del paziente al trasferimento di tali dati a Orthosan AG.
  11. Il luogo di adempimento per la consegna e il pagamento, nonché il foro competente, è 3000 Berna.